Diventa donatore

Cosa significa essere donatore di sangue?

• Essere un donatore di sangue significa contribuire al mantenimento del fabbisogno di sangue giornaliero.
  • Essere un donatore periodico cioè donare con continuità presso lo stesso centro trasfusionale, significa contribuire alla programmazione della raccolta sangue.

Cosa significa essere donatore di sangue associato con AVIS?

• Essere un donatore AVIS significa far parte di una grande famiglia con più di 1300000 soci per un totale di circa due milioni di unità di sangue ed emocomponenti donati (fonte avis.it - dati anno 2020).

e Cosa significa essere un donatore AVIS comune di FROSINONE?

• Essere un donatore AVIS Comune di FROSINONE significa poter contare su un staff di volontari pronti a rispondere alle domande dei cittadini, ed assisterli nelle donazioni.
  • Significa poi, poter usufruire degli sconti praticati dalle migliori attività commerciali attraverso le convenzioni stipulate.
Ma essere donatore di sangue significa soprattutto avere un animo nobile e generoso, che ha a cuore la vita del prossimo ed il benessere della collettività.
Significa compiere volontariamente un piccolo grande gesto d'amore

Tanti buoni motivi per far parte di questo esercito di donatori!

fonte: avis.it

Non sei ancora un donatore AVIS Comune di Frosinone?

Se ancora non sei donatore e vuoi diventarlo contattaci subito compilando il modulo di

Contatto

"Desidero diventare donatore AVIS".

Ci penseremo noi a richiamarti e guidarti passo passo.

Se già donatore AVIS Comune di Frosinone?

Se invece sei già donatore AVIS Comune di Frosinone puoi contattarci telefonicamente
o attraverso il modulo che trovi nella tua

area privata

di questo sito.

Ti ricordiamo che l'area privata è riservata ai donatori e volontari AVIS Comune di Frosinone.