Banca Popolare del Cassinate

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra convenzione con la Banca Popolare del Cassinate, banca molto dedita ad azione sociali ispirata dai valori del credito popolare con radicamento sul territorio e sostegno alla crescita, ed in virtù di tale accordo, Banca Popolare del Cassinate offrirà un trattamento personalizzato a tutti i soci Avis.

Questa convenzione è riservata ai donatori, volontari ed associati AVIS Comune di FROSINONE.
Per usufruirne è necessario esibire il tesserino.