Autofficina Meccatronica

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra convenzione con Autofficina Meccatronica, ed in virtù di tale accordo, Autofficina Meccatronica offre un trattamento particolare a tutti i soci Avis sulle varie prestazioni di seguito specificate:

• Tagliando, revisione motore ed accessori (plurimarche).
  • Manutenzioni/riparazioni meccaniche ed elettrauto (plurimarche).
  • Ricarica condizionatore aria.
  • Revisione auto
  • Sostituzione /riparazione pneumatici.
  • Riparazioni carrozzeria.
  • Riparazione/sostituzione cristalli.
  • Riparazione/sostituzione tappezzeria.
  • Soccorso stradale.
  • Restauro auto e moto epoca.

A tutti gli iscritti AVIS, sarà applicato uno sconto del buon 25% rispetto ai preventivi della casa madre.

Scarica il pdf della convenzione

Questa convenzione scade il 31 Dicembre 2022

Questa convenzione è riservata ai donatori, volontari ed associati AVIS Comune di FROSINONE.
Per usufruirne è necessario esibire il tesserino.