Le nostre iniziative

Ce la mettiamo proprio tutta per la nostra collettività

Iniziative

Foto di un volontario al PC

Sempre avendo ben preciso la nostra mission non disdegniamo di dedicare una parte del nostro tempo ad attività che arricchiscano la offerta sociale e le opportunità per i nostri donatori ed associati. Per questo ci siamo lanciati in tante avventure e siamo orgogliosi di aver dato il nostro piccolo ma prezioso contributo alla crescita sociale dei nostri stakeholder.

Tre le tante iniziative possiamo certamente annoverare :

• la collaborazione con l'Osservatorio Nazionale Nutrizione relativamente al tema della nutrizione ed obesità di alcuni bambini
  • l'adesione al progetto Eco Food Fertility relativamente al tema della fertilità maschile al tempo dell'inquinamento
  • la stipula di convenzioni con le migliori e sensibili attività della provincia dedicate ai nostri donatori ed associati.

Insomma far parte dell'AVIS di Frosinone significa avere a cuore la nostra salute, nutrire la nostra anima ed salvaguardare il nostro portafoglio.

Progetto Cambio Subito

Logo Osservatorio Nazionale Nutrizionale
"Protocollo a basso costo" per la prevenzione del sovrappeso
e dell'obesità nei bambini attraverso un percorso
Educazione Alimentare e di promozione dell'attività fisica.

Eco Food Fertility

Logo Eco Food Fertility
Il progetto di ricerca:
UN NUOVO MODELLO PER LA VALUTAZIONE DELL’IMPATTO
AMBIENTALE SULLA SALUTE E PER LA PREVENZIONE
PRIMARIA NELLE AREE A RISCHIO.

Le nostre Convenzioni

Logo Convenzioni