Benvenuto nella sezione dedicata alle convenzioni.

Questo è un servizio completamente gratuito riservato ai donatori, volontari e sostenitore dell'AVIS Comunale di Frosinone. Le attività commerciali presenti, si sono dimostrate sensibili alla nostra causa formulando liberamente e gratuitamente la loro offerta.

Far parte di un'associazione come la nostra significa principalmente donarsi a chi, anche temporaneamente, attraversa un periodo non proprio fortunato. Stipulando queste convenzioni, abbiamo cercato semplicemente di offrire un ulteriore servizio ai nostri associati, un motivo in più per far parte della nostra grande famiglia.

E' il nostro modo di dirvi GRAZIE di esserci!

Per usufruire di queste convenzioni occorre essere un donatore, volontario o iscritto AVIS Comune di Frosinone.

Avvertenza: Essendo questa sezione in continua modifica dovuta alla stipula/modifica delle convenzioni, potrebbe succedere che cliccando sul logo dell'attività prescelta non si possa ancora visualizzare la convenzione stipulata.
In questo caso vi invitiamo a richiedere informazioni che vi saranno inviate tramite email. CLICCA QUI
Logo ACI
Atletica Frosinone