Foto di Tommaso Nardozi

Buon compleanno cav. Tommaso

Oggi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo raccontarvi la storia di un uomo speciale, Tommaso Nardozi, che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri, sia come lavoratore, Tommaso ha iniziato la sua carriera lavorativa nella Telecom Italia, dove ha svolto il suo ruolo con professionalità e dedizione che come volontario.

Ma non si è limitato a questo: ha partecipato anche al sindacato, difendendo i diritti dei lavoratori e contribuendo al miglioramento delle condizioni di lavoro.

Da oltre 30 anni porta con orgoglio il titolo di cavaliere del lavoro, un riconoscimento che premia i meriti di chi ha operato nel campo economico, sociale, umanitario, onorificenza che testimonia il suo impegno e la sua passione.
Ma la vera vocazione di Tommaso è il volontariato, che per lui è la seconda famiglia. Fin da giovane, ha sentito il bisogno di aiutare il prossimo, mettendo a disposizione il suo tempo, le sue energie e le sue competenze.
Ha fatto parte della protezione civile, intervenendo in situazioni di emergenza e calamità. Ha collaborato con la Caritas, assistendo i bisognosi e i più vulnerabili.
Ha presieduto l’AVIS di Frosinone, l’associazione dei donatori di sangue, promuovendo la cultura della donazione e organizzando decine di eventi sociali, iniziative di sensibilizzazione e raccolte di sangue nelle aziende.
Tommaso è una persona eccezionale, che si distingue per i suoi principi integerrimi e di profonda onestà. È amico di tutti, sempre pronto a sorridere, a scherzare e a dare una mano. Insieme all’attuale presidente di AVIS Frosinone, ha dato vita al gruppo giovani, coinvolgendo le nuove generazioni nel volontariato e trasmettendo loro i valori della solidarietà, della generosità e della responsabilità.
È un esempio da seguire, un modello di vita per i nostri giovani. Ha ancora tanto da dire e da insegnare, con la sua esperienza e la sua saggezza. Ha sempre seguito uno stile di vita sano, basato su una dieta equilibrata, una regolare attività fisica e una positiva attitudine mentale. Questo gli ha permesso di mantenere una buona salute e una grande vitalità.

Ci sembra giusto e doveroso questo tributo e ci tenevamo a fargli i nostri auguri, tanta felicità e tanti altri anni di vita.
Gli siamo grati per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per la nostra comunità. Gli vogliamo bene e lo ammiriamo.

Buon compleanno, Tommaso! Sei una persona speciale!

Visualizza le foto