43° Assemblea Ordinaria

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis, che si è conclusa da poco la 43° Assemblea Ordinaria Associazione "ONLUS" Avis Comunale Frosinone ODV, nella quale abbiamo affrontato gli argomenti sottostanti:

•  Sensibilizzazione ed Organizzazione eventi di "Raccolta Sangue";
  • Proseguimento dei "Progetti Risocializzanti" Compatibilmente con la situazione attuale di Pandemia;
  • Consolidamento come Referenti per ASL di Frosinone per l'attività di raccolta adesioni alla "Donazione Organi";
  • Rappresentanza e Consulenza delle problematiche "A.D.M.O." (Donatori Midollo Osseo)

Inseriamo qui sotto i Tesserini del Consiglio Direttivo e i Link per Visualizzare il PDF Riepilogativo della nostra Assemblea

Documento Assemblea Parte 1 - Documento Assemblea Parte 2

Consiglio direttivo