Geslan

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra convenzione con il Laboratorio e Poliambulatorio BIANALISI GESLAN, ed in virtù di tale accordo, BIANALISI GESLAN offre un trattamento particolare a tutti i soci Avis pari al 10% di sconto su alcune analisi e Tariffe Agevolate di seguito specificati:

TARIFFE del Sistema Sanitario Nazionale per:

• Analisi Cliniche

In alternativa possibilità di usufruire di Tariffe Agevolate assimilabili a quelle del SSN anche senza impegnativa del Medico di Base

SCONTO 10% sulle tariffe private per:

• Visite, ecografie, prestazioni ambulatoriali ed analisi cliniche non convenzionate con il SSN

SCONTO 10% sulle tariffe private per:

• Esami di Biologia Molecolare e genetica medica

Prestazioni non scontabili:

• Esami già scontati, Campagne di Prevenzione e prestazioni a Tariffe Agevolate.

Si ricorda a tutti i Soci AVIS che per l'applicazione delle agevolazioni qui sopra indicate bisogna mostrare il tesserino AVIS.

Scarica il pdf della convenzione

Questa convenzione scade il 31 Dicembre 2023

Questa convenzione è riservata ai donatori, volontari ed associati AVIS Comune di FROSINONE.
Per usufruirne è necessario esibire il tesserino.