Studio Tecnico Topografico "XY"

Studio Tecnico Topografico "XY" - Geom. Carlo Pavia

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri soci Avis la nostra nuova convezione con la lo Studio Tecnico Topografico "XY" del Geom. Carlo Pavia, ed in virtù di tale accordo, lo Studio Tecnico Topografico "XY" offre sconti dal 15% al 30% su tutte le pratiche con riferimento alle tariffe professionali dei Geometri.

Tutti i nostri soci, collaboratori e familiari fino al 3° grado di parentela, avranno la possibilità di ottenere una Consulenza Gratuita per tutte le problematiche tecniche.

Alcuni dei servizi offerti dallo Studio Tecnico Topografico "XY" ai privati sono: Progettazione Civile ed Industriale, CILA e SCIA in sanatoria, Accatastamenti di Fabbricati (rurali, civili e industriali), Frazionamento di terreni e di fabbricati urbani, Successioni, Volture e divisioni di beni caduti in successione e non, Perizie tecniche di stima di edifici (agricoli, civili e industriali).

Scadenza Convenzione: 31 Dicembre 2022

Per poter usufruire di questa convenzione devi essere un Socio dell' AVIS Comunale di Frosinone.

Se ancora non sei nostro socio, chiedi informazioni ora.