The New Manhattan School

La NEW MANHATTAN SCHOOL propone ai soci e donatori Avis Comunale di Frosinone Corsi di lingua Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco (ed altre, su richiesta) e corsi di Italiano per stranieri, tutti tenuti da insegnanti di madre lingua qualificati.

Tutti i corsi sono strutturati in modo tale da prevedere la preparazione a tutte le principali certificazioni linguistiche internazionali: Trinity, Cambridge, Ielts, Cervantes, DELE, Toefl. I corsisti possono sostenere gli esami per la certificazione Trinity direttamente nella nostra suola, in quanto centro accreditato Trinity College.

Metodologia di insegnamento

Gli insegnanti prediligono lezioni collaborative - cooperative (generalmente con disposizione "a cerchio") in modo da favorire la conversazione e l'interazione promozionale faccia a faccia. Largo spazio sarà dato ai role plays e all'utilizzo di materiali audiovisivi-multimediali.
Le lezioni si concentrano sullo sviluppo delle 4 abilità linguistiche (speaking, reading, listening, writing) e sulla padronanza di regole e strutture grammaticali. Strutturiamo lezioni da 1h o 1h e 30 a seconda delle necessità del caso.

Importante:

La proposta prevede anche, qualora lo si desideri, la somministrazione di un test iniziale (Placement Test) all'inizio del corso, che permette di rilevare il livello di partenza dei singoli corsisti e, se occorre, creare gruppi di lavoro omogenei.

In questo modo sarebbe possibile raggiungere il miglior risultato per ciascun gruppo.

Costi:

I corsi di lingue che vi proponiamo hanno il costo promozionale di euro 30,00 euro + IVA (22%) l'ora;

il prezzo è il medesimo sia in caso di corsi individuali sia per gruppo.

BREVE PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA

The New Manhattan School of Languages ha acquisito una solida reputazione in seguito ad una esperienza ventennale di insegnamento delle lingue straniere nel territorio della provincia di Frosinone.

La scuola si avvale di uno staff madrelingua qualificato e specializzato nell'insegnamento delle lingue, in particolare di quella inglese. Offriamo diverse tipologie di corsi e siamo in grado di personalizzare i servizi in modo da rispondere pienamente alle richieste dei nostri clienti.

PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

Per la lingua inglese, proponiamo corsi di potenziamento/preparazione agli esami GESE del Trinity College of London, ed agli esami ESOL della University of Cambridge. Da anni siamo Centro Esame per la certificazione Trinity ed accogliamo studenti interni ed esterni sia per sostenere l'esame presso il nostro Centro, che per la preparazione agli esami ESOL della University of Cambridge, e prepariamo studenti di ogni età a sostenere esami volti a conseguire questa certificazione di livelli più bassi - YL Starters, Movers, Flyers - a quelli più alti - KET, PET, FCE, CAE e Proficiency -

I corsi, rivolti ad aziende e professionisti, sono organizzati per incontrare le vostre esigenze. Con la massima flessibilità potrete infatti raggiungere obiettivi specifici a breve termine.

Competere nel contesto internazionale è una sfida che le aziende, oggi, sono chiamate ad affrontare e noi possiamo fornirvi gli strumenti su misura per farlo grazie ai corsi di inglese per il lavoro.

Per maggiori informazioni sui servizi e le attività della New Manhattan School of Languages, Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.newmanhattanschool.it

Scadenza convenzione: 30 giugno 2019

Per poter usufruire di questa convenzione devi essere un Socio dell' AVIS Comunale di Frosinone.

Se sei già socio esegui il Login e richiedi il coupon.

Se ancora non sei nostro socio,  chiedi informazioni ora.