LOGYC Soluzioni Informatiche

Oggetto: Convenzione commerciale

Con la presente siamo a formalizzare la convenzione fra LOGYC s.n.c. con sede in via Tommaso Landolfi, 313 - 03100 Frosinone e AVIS comunale di FROSINONE con sede in via Giuseppe Mazzini 70 - Frosinone secondo i seguenti requisiti:

Riconoscimento ai tesserati "DONATORI" e "SOSTENITORI", dietro presentazione di tesserino di iscrizione all'associazione AVIS FROSINONE. Vengono applicate agevolazioni specifiche su prestazioni tecniche e prodotti a marchio LOGYC offerti a condizioni vantaggiose rispetto al listino ufficiale, nello specifico:

1. sconto del 5% sui pc assemblati a marchio LOGYC
  2. sconto del 20% su interventi di assistenza tecnica software o hardware su pc e notebook (esclusi eventuali ricambi necessari alla riparazione)
  3. sconto del 100% sul diritto fisso di chiamata per le richieste di assistenza a domicilio nel raggio del comune di Frosinone.
  4. checkup del pc o notebook totalmente gratuito.
  5. Sconto del 10% sulle consulenze informatiche (anche per quelle inerenti agli adeguamenti delle procedure e processi informatici, al Regolamento UE 2016/679 (GDPR Privacy)).

Tali sconti non sono cumulabili con altre offerte/promozioni in corso. Vi assicuriamo che le condizioni proposte rappresentano trattamenti di effettivo vantaggio rispetto a quelli praticati alla normale clientela e che comunque sono le migliori applicabili. Quanto in oggetto avrà validità sino al 31/12/2020 e potrà essere rinnovato per ulteriori 12 mesi.

A fronte del trattamento riservato ai Vostri dipendenti/collaboratori richiediamo che la nostra iniziativa venga pubblicizzata gratuitamente attraverso Vostre comunicazioni istituzionali; a tal fine non esiteremo a mettere a Vostra disposizione i nostri loghi/marchi nei formati che ci richiederete.

Per ulteriori chiarimenti e precisazioni potrete prendere contatto con la nostra sede chiamando il numero 0775260104 o il numero 3472634855 oppure scrivere al seguente indirizzo email: all'attenzione del responsabile convenzione, Andrea Ballin. Restiamo in attesa di un Vostro riscontro in seguito di accettazione nonché della documentazione relativa l'avvenuta pubblicazione dell'iniziativa.

Scadenza dell'offerta: 31 dicembre 2020

Scarica il pdf dell'offerta

Per poter usufruire di questa convenzione devi essere un Socio dell' AVIS Comunale di Frosinone.

Se sei già socio esegui il Login e richiedi il coupon.

Se ancora non sei nostro socio,  chiedi informazioni ora.