OMEC srl

La O.MEC. srl è lieta di comunicare l’intenzione di convenzionare la propria filiale di Anagni con l’AVIS.

In virtù di tale accordo offriamo uno sconto del 25% a tutti gli iscritti per la prestazione dei ns. servizi.

La O.MEC S.r.l. nasce nel 1989 ad Ancona come officina meccanica specializzata nelle assistenze e manutenzioni di macchinari ed apparecchiature costituenti impianti chimici, alimentari, petrolchimici, saccariferi, dell’industria cartaria, di cantieri navali ecc. La lunga esperienza nell’utilizzo di piattaforme aeree, ci ha incentivato ad intraprendere l’attività di noleggio. Durante questa attività, abbiamo ampliato la nostra struttura con l’obbiettivo di offrire ai clienti e al mercato un sevizio di qualità ed allo stesso tempo competitivo dapprima confermandoci in tutto il Centro Italia e da qualche anno estendendoci su tutto il territorio nazionale, tramite filiali/concessionari e officine da noi reclutate e inserite nei programmi di formazione a fianco del nostro nucleo legato al problem solving. Nello specifico,in tutta Italia noleggiamo piattaforme aeree e autogrù.

Siamo presenti con la nostra Sede ad Ancona e con le nostre Filiali a Terni, Anagni, Civitavecchia, Pesaro, Fermo, Taranto. Ogni struttura è organizzata con personale tecnico preparato a consigliarvi con sopralluoghi gratuiti all'interno di un parco macchine completo e unico.

Le Filiale fruiscono dell'apporto delle Masterent nonché della Sede Principale della O.MEC. di Ancona che potrà dare la giusta assistenza in maniera dinamica ed efficace in caso di depannage.

La O.mec. s.r.l. è riconosciuta come tra i primi tre noleggiatori a livello nazionale, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente con una flotta di oltre 800 piattaforme aeree tecnologicamente all'avanguardia tanto da porre l’azienda ai massimi livelli operativi europei e mondiali.

A tutt’oggi la O.mec. s.r.l. è centro di formazione IPAF, in grado di qualificare i Vs. operatori come operatori di PLE con patentini idonei al riconoscimento della formazione a livello europeo e mondiale. Nella nostra gamma sono presenti:

• Piattaforme aeree verticali elettriche e diesel (up to 25 mt.);
  • Piattaforme semoventi articolate elettriche e diesel (up to 43 mt.);
  • Piattaforme semoventi telescopiche diesel (up to 43 mt.);
  • Piattaforme “Ragno” benzina diesel ed elettriche (up to 50 mt.);
  • Piattaforme autocarrate patente B (up to 22 mt) e patente C (up to 65 mt);
  • Autogrù semoventi senza operatore (up to 60Ton);
  • Autogrù con operatore (up to 220Ton);
  • Sollevatori telescopici braccio fisso e a ralla girevole (up to 10Ton a 10mt.);
  • Carrelli elevatori (up to 7000Kg a 5mt.)

Inoltre su richiesta, siamo in grado di offrire un assortimento completo di accessori quali generatori di corrente, motocompressori (da 2.500 lt. a 10.000 lt.), motosaldatrici, miniescavatori compatti (da 15 a 40 Q.li), pale compatte (da 16 a 38 Q.li), gru idrauliche mono-fase a montaggio rapido, camion gruati (portata max 120 Ton/metro, altezza max 40 mt), motocarriole, motobetoniere.

Scadenza convenzione: 31 dicembre 2019

Per poter usufruire di questa convenzione devi essere un Socio dell' AVIS Comunale di Frosinone.

Se sei già socio esegui il Login e richiedi il coupon.

Se ancora non sei nostro socio,  chiedi informazioni ora.